Covid19 - Protocolli di igiene

Cari ospiti,

non vediamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto all'Hotel Sparerhof nel triangolo degli asparagi!

Poiché la situazione attuale è ancora molto difficile, noi tutti stiamo lavorando per garantire l’ospitalità nel nostro hotel in massima sicurezza; vi chiediamo pertanto, nell'interesse di tutti, di prestare attenzione e di seguire le seguenti indicazioni:

In caso di malessere o o all’insorgenza di sospetti sintomi, contattare la reception (per telefono). Dopodiché non è permesso lasciare la stanza in attesa di ulteriori istruzioni del dipartimento sanitario. Verrete informati sull'ulteriore processo.

Reception

Il pagamento è possibile in contanti o contactless, ti chiediamo, se possibile, di utilizzare carte contactless per i pagamenti. Accettiamo pagamenti con carte EC, ATM, Master o Visa.

Se puoi, saremo lieti se paghi il conto la sera prima della partenza per evitare una corsa mattutina alla reception.

Nelle stanze

Nelle stanze non ci sono restrizioni sulla protezione della bocca e del naso o regolamenti sulla distanza.

Quando si lascia la stanza, indossare sempre una protezione per la bocca e il naso.

Le camere non vengono pulite automaticamente durante il soggiorno. Inoltre, non è previsto un cambio regolare della biancheria. Se necessario, è possibile far pulire la camera in qualsiasi momento o ordinare un cambio biancheria. Si prega di segnalarlo alla reception il giorno prima.

Nella pulizia provvisoria della tua stanza, dobbiamo chiederti di aprire la finestra e poi lasciare la stanza. La pulizia dura circa 30 minuti. Se vuoi cambiare le lenzuola, ci vorranno circa 20 minuti in più.

Ristorante

Durante questo periodo difficile, ci sono delle restrizioni alla tua visita al ristorante: la nostra colazione a buffet, che offriamo à la carte nella sala da pranzo, può essere consumata tra le 7:00 e le 11:30, al momento non è richiesto alcun appuntamento.

DE EN IT
background image